Juve-Atalanta Primavera 3-3: Soulé, Sekulov e Miretti per la rimonta
Connettiti con noi

News

Juve-Atalanta Primavera 3-3: Soulé, Sekulov e Miretti per la rimonta

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita l’Atalanta nella 16ª giornata di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera, pareggia una partita al cardiopalma contro l’Atalanta. 3-3 il risultato finale, con la rimonta bianconera firmata Soulé, Sekulov e Miretti.


Juve Atalanta Primavera 3-3: sintesi e moviola

6′ Gol Sidibe – Atalanta subito avanti con il gol di Sidibe, che si presenta a tu per tu con Garofani e lo batte sotto la traversa.

16′ Tiro Sidibe – Vicino al raddoppio l’attaccante, che apre l’interno dal limite e lascia partire un destro che sibila a fil di palo.

17′ Colpo di testa Nzouango – Svetta in alto il difensore da corner, con il tentativo che si perde di poco alto.

19′ Occasione Hasa – Il classe 2004 viene ipnotizzato da Gelmi nell’uno contro uno. L’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

24′ Gol Cortinovis – Grande azione personale di Scalvini, che porta a spasso la difesa della Juventus e scarica poi per Cortinovis. In area di prima intenzione batte nell’angolino Garofani.

32′ Occasione Sekulov – Sciupa un buon contropiede Sekulov, tardando a servire Bonetti ben messo in avanti e venendo rimontato così dei difensori atalantini.

48′ Gol Soulé – Riapre la partita l’argentino, con un tiro potente dalla distanza che non lascia scampo a Gelmi.

50′ Occasione Ntenda – Azione personale in serpentina del numero 3, che salta quattro avversari in dribbling ma viene chiuso in uscita bassa da Gelmi.

52′ Occasione Soulé – Sfiora il pareggio il numero 21, calciando a botta sicura in area ma trovando l’opposizione col volto di Scalvini.

60′ Colpo di testa Soulé – Ancora pericoloso Soulé, questa volta di testa. Pallone a lato di poco.

64′ Occasione Atalanta – Doppia chance per la Dea, prima con Sidibe che di testa impegna Garofani, poi con Kobacki che segna ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

68′ Gol Sekulov – Soulé verticalizza per Sekulov che in area di rigore in diagonale infila nell’angolino.

72′ Parata Garofani – Non si fa sorprendere il portiere sul destro in corsa di Sidibe.

80′ Colpo di testa Renault – In elevazione, il numero 2 dell’Atalanta non trova per poco la porta.

84′ Doppietta Sidibe – Destro a giro angolatissimo del numero 11, che trova la doppietta personale con Garofani immobile.

89′ Gol Miretti – Botta dalla distanza del centrocampista, che conta i passi e libera un tiro potente che si insacca nell’angolino.


Migliore in campo Juve: Soulé PAGELLE


Juve Atalanta Primavera 3-3: risultato e tabellino

Reti: 6′ Sidibe, 24′ Cortinovis, 48′ Soulé, 68′ Sekulov, 84′ Sidibe, 89′ Miretti

Juve Primavera (4-3-3): Garofani; Leo, Nzuango, Riccio (80′ Fiumanò), Ntenda (59′ Turicchia); Omic (46′ Maressa), Miretti, Iling (88′ Cerri); Hasa (46′ Soulé), Bonetti, Sekulov. All. Bonatti. A disp. Senko, Barrenechea, Verduci, Mulazzi, Cotter, Doratottio, Sekularac

Atalanta (3-5-2): Gelmi; Ceresoli, Cittadini, Scalvini; Renault, Gyabuaa, Sidibe, Zuccon, Grassi (77′ Giovane); Kobacki (77′ Vorlicky), Cortinovis. All. Brambilla. A disp. Dajcar, Scanagatta, Hecko, Berto, Oliveri, Italeng, De Nipoti, Rosa, Repa

Arbitro: Longo di Paola

Ammonito: 38′ Omic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.