Juve-Atalanta, storia di prodezze: ecco le cinque più belle - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Juve-Atalanta, storia di prodezze: ecco le cinque più belle – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus ha pubblicato un video su Facebook con le principali prodezze dei precedenti contro l’Atalanta

La gara di oggi sarà la 112° sfida tra Juventus ed Atalanta in Serie A. I bianconeri sono in netto vantaggio per quanto riguarda le vittorie in questi precedenti (63 contro le sole 11 bergamasche) ed oggi alle 18:00 vorranno mantenere tale tendenza per portarsi a + 4 sul Napoli in testa al campionato.

LE PRODEZZE – La Juventus ha scelto, tramite il suo profilo Facebook, di postare un video con i cinque gol più belli di tutti i match disputati contro la Dea in Serie A. Si comincia con un missile dalla distanza di Nedved, si passa a due magie del maestro Andrea Pirlo per poi concludere con un gran tiro al volo di Tacchinardi ed una prodezza del Divin Codino Roberto Baggio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.