Juve attapirata! Striscia consegna il premio a quattro bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve attapirata! Striscia consegna il premio a quattro bianconeri

Pubblicato

su

Consegna a domicilio in quel di Vinovo: Valerio Staffelli va a far visita alla Juve per la consegna del Tapiro d’Oro. Ecco a chi è andato il famoso premio di Striscia la Notizia

Non uno, ma ben quattro tapiri! Ci sarà mica da preoccuparsi sul serio? Nella giornata di ieri, dopo la brutta sconfitta di sabato con la Lazio, Striscia la Notizia ha pensato bene di recarsi al Training Center di Vinovo per elargire a quattro bianconeri il celebre ed ironico premio. Chi sono stati i fortunati? Buffon, Barzagli, Chiellini e Higuain che hanno accolto l’inviato Valerio Staffelli col sorriso sulle labbra e accettato di buon grado la consegna dei tapiri. Non è mancato poi un simpatico scambio di battute e un riferimento rapido a Bonucci, che aveva ricevuto il Tapiro d’Oro nel 2015 insieme agli altri tre senatori della difesa bianconera.

Le dichiarazioni più significative però, come spesso capita, sono stata rilasciate da Gianluigi Buffon che, tra un siparietto e l’altro, commenta serio: «Dobbiamo fare meglio perché abbiamo tutto il nostro popolo che ci spinge e non vogliamo deluderlo. Noi siamo un bel gruppo compatto, coeso, che lavora da tanto tempo insieme e ci conosciamo a memoria. Ritiro? Vediamo dove arriviamo. Rigori? Non li guardo quando sono a nostro favore, me ne accorgo solo dalla reazione dei tifosi e prendo l’aspetto positivo quando viene sbagliato penso che il mio compagno ha avuto il coraggio di sbagliarlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.