Juve, attenta ai primi 15 minuti: il Toro parte forte - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, attenta ai primi 15 minuti: il Toro parte forte

Pubblicato

su

La squadra di Mihajolovic ha un record molto particolare nel campionato appena cominciato. Le partenze del Toro sono fulminanti

I numeri nel calcio contano, non sono tutto ma contano. E allora questo dato può e deve far stare in guardia, anche perché la Juve, nel caso non fosse ancora chiaro, questa sera si troverà di fronte un Torino molto competitivo. I granata, nella Serie A 2017/2018 sono la compagine che segna di più nei primi 15′ gioco. Belotti e compagni hanno già realizzato 3 gol nel primo quarto d’ora della partita, ovvero il 30% del totale. La Juventus, nel recente passato, ha spesso dimostrato di avere un approccio alla gara non proprio esaltante. Scendere in campo concentrati e determinati sarà fondamentale per prevenire, dunque, spiacevoli sorprese nella primissima parte di gara. Una falsa partenza complicherebbe terribilmente la vita alla Juve. I bianconeri sarebbero poi costretti a sbilanciarsi lasciando campo aperto ai rapidi avanti del Toro, squadra molto efficace in ripartenza. Insomma, meglio non correre rischi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.