Juve, attenta: il Milan pensa a Cuadrado per chiudere col botto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, attenta: il Milan pensa a Cuadrado per chiudere col botto

Pubblicato

su

Dopo un mercato stellare, il tecnico milanista Montella sogna ancora l’innesto in rossonero del suo ex giocatore ai tempi della Fiorentina

Il club che ha sicuramente svolto il miglior mercato in entrato finora è il Milan. Al di là dell’intrigo legato alla questione del rinnovo di Donnarumma, infatti, l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone sta assicurando al tecnico Vincenzo Montella una rosa che possa ambire a far bene in Europa League e ad un piazzamento in campionato che sia valido per qualificarsi in Champions.

IL SOGNO DI MONTELLA – L’allenatore milanista, in una recente intervista, si è chiaramente  detto soddisfatto dei nuovi acquisti ed ha punzecchiato le sue rivali in campionato, dicendo che il Milan avrebbe concluso la sessione di calciomercato cercando di soffiare loro alcuni pezzi pregiati. Il primo di questi è Biglia, in rotta con la Lazio ed accostato al club rossonero da diverso tempo, mentre l’altro potrebbe essere Juan Cuadrado: l’esterno juventino, infatti, è un giocatore che Montella ha già allenato ai tempi della Fiorentina e che il tecnico sarebbe felice di riaccogliere, soprattutto in caso di addio da parte di Suso. 

LA SITUAZIONE – Poco tempo fa, tuttavia, Cuadrado aveva manifestato pubblicamente la sua intenzione di non voler per nessuna ragione lasciare Torino. Ciononostante, la Juventus è molto attiva sul mercato e l’eventuale approdo in bianconero di Bernardeschi potrebbe costare come sacrificio la cessione del colombiano per un costo che si aggira intorno ai 25 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.