Juve, attenta: il nuovo Milan (senza Bonucci) si è svegliato a Verona - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, attenta: il nuovo Milan (senza Bonucci) si è svegliato a Verona

Pubblicato

su

Con la vittoria per 1-4 al Bentegodi contro il Chievo, potrebbe essersi concluso il periodo di crisi trascorso dai rossoneri

Il big match dell’undicesimo turno di Serie A si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro e sarà anche la gara di apertura di tutta la giornata, in quanto andrà in scena nell’anticipo di sabato alle 18:00. Per continuare l’inseguimento a Napoli ed Inter in classifica, infatti, la Juventus tenterà di strappare tre punti sul campo del Milan: si tratta del 165° confronto in Serie A tra le due squadre, i bianconeri sono in vantaggio nel numero di vittorie totali ma non in quelle ottenute a San Siro, dove i rossoneri conducono per 28 successi a 21.

IL NUOVO MILAN DI MONTELLA – Dopo un periodo critico, il Milan ha ritrovato successo e sorrisi mercoledì al Bentegodi contro il Chievo, grazie ad uno schieramento tattico (il 3-4-2-1) che dovrebbe essere anche il modulo di partenza con cui Montella schiererà la sua formazione sabato. La difesa a tre, infatti, verrà confermata al di là dell’assenza del grande ex Bonucci, anche se a completare il pacchetto con Musacchio e Romagnoli dovrebbe esserci Zapata e non Rodriguez, in quanto quest’ultimo andrà a prendere il posto nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo dell’indisponibile Calabria. Per il resto, Montella dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Chievo con Kalinic unica punta ed alle cui spalle agiranno Calhanoglu e Suso: lo spagnolo sarà senz’altro il pericolo numero uno per la retroguardia bianconera, in quanto, oltre ad essere il capocannoniere del Milan in Serie A con quattro timbri, è anche il pezzo da novanta rossonero da cui passa gran parte della pericolosità offensiva della squadra. Ecco quale dovrebbe essere l’11 titolare che Montella sceglierà per affrontare la Juve.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Biglia, Kessie, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.