Juve, attenta: nella corsa ad Emre Can spunta un'altra concorrente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, attenta: nella corsa ad Emre Can spunta un’altra concorrente

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco, vista anche la giovane età di 23 anni, è un giocatore che fa gola a tante big europee

Emre Can potrebbe diventare una priorità nel mercato che verrà. Rapportando la qualità e la qualità che garantisce in mezzo al campo alla sua carta d’identità (sulla quale è riportato il 1994 come anno di nascita) bisogna ammettere che ci siano pochi giocatori tanto forti promettenti al pari del centrocampista del Liverpool su tutto il palcoscenico europeo.

GLI OCCHI DELLA JUVE – Non a caso, la Juventus ha già in passato vagliato l’ipotesi di presentare un’offerta ai Reds ma ha trovato la porta chiusa: il tedesco, infatti, è un giocatore troppo importante per l’economia del Liverpool ed il tecnico (anch’egli tedesco) Jurgen Klopp ha sempre respinto ogni sua possibilità di trasferimento. Nelle prossime sessioni di mercato, tuttavia, le vicende potrebbero cambiare ed è stato lo stesso ex allenatore del Borussia Dortmund ad ammetterlo: Emre Can, infatti, è in scadenza di contratto nel 2018 e, qualora non dovesse rinnovare, il Liverpool sarebbe costretto a perdere (addirittura a parametro zero) uno dei suoi tasselli più importanti. La Juve aspetta gli sviluppi del romanzo, ma non sarà l’unica: come riporta Diario Gol, infatti, il centrocampista ex Bayern Monaco sarebbe finito anche nel mirino del Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.