Juve, attenta: per Golovin scatterà un'asta furibonda?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, attenta: per Golovin scatterà un’asta furibonda?

Pubblicato

su

Dopo la superlativa prestazione sfoderata nel match inaugurale dei Mondiali, il giovane Golovin è finito nel mirino di diversi top club europei

La straordinaria prestazione sfoderata contro l’Arabia Saudita da parte di Aleksandr Golovin potrebbe non aver giovato alla Juventus. Sì, perché se prima dei Mondiali i bianconeri partivano in pole position nella corsa al centrocampista, ora la concorrenza potrebbe farsi davvero spietata.

LE AVVERSARIE – All’asta per il giovane russo, infatti, potrebbero partecipare anche Arsenal e Monaco. Il giocatore si è detto onorato dell’interesse della Juve ma Marotta e Paratici dovranno alzare un po’ il tiro: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il CSKA Mosca si priverebbe di Golovin soltanto per un’offerta pari o superiore ai 25 milioni di euro, cifra ritenuta al momento fuori luogo dai vertici juventini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.