Juve, au revoir Aurier: il terzino verso la Premier - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, au revoir Aurier: il terzino verso la Premier

Pubblicato

su

Il laterale del PSG è finito nel mirino di una big inglese. Aurier era stato uno degli obiettivi bianconeri per la fascia destra

La Juventus ha lasciato definitivamente perdere la pista Aurier. Non certo una novità: i bianconeri con l’acquisto di Douglas Costa hanno occupato l’ultimo slot disponibile per il tesseramento di un extracomunitario. Il fortissimo terzino ivoriano sarebbe potuto essere però una buona opzione per il futuro. E invece, nelle ultime ore, si sta parlando incessantemente della corte del Manchester United di Mourinho che sarebbe pronto a mettere a segno un altro colpo pluri-milionario. La devastante forza fisica e la grande velocità fanno di Aurier un terzino perfetto per la Premier League, forse di più che per i tatticismi del nostro campionato. Continuano quindi ad investire le rivali della Juventus nella prossima edizione della Champions League. I bianconeri dovranno fare anche i conti con la resurrezione delle corazzate inglesi che sembrano essere tornate al massimo grado di competitività.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.