Juve, aumento di capitale o delisting? Lo scenario e le alternative
Connettiti con noi

News

Juve, aumento di capitale o delisting? Lo scenario e le alternative

Pubblicato

su

Juve, nuovo aumento di capitale in vista per il club bianconero? Si parla anche di delisting: il possibile scenario

Secondo quanto riferito da Milano e Finanza, per Equita la Juve potrebbe richiedere presto un nuovo aumento di capitale dopo quello da 400 milioni di euro concluso, non senza qualche fatica, ormai un anno fa.

Le continue iniezioni di risorse non risultano però gradite agli investitori del club e a quelli della holding. Resta un’ipotesi percorribile, anche se con difficoltà, ma non vanno escluse soluzioni alternative. Per gli esperti la soluzione migliore sarebbe infatti un’opa finalizzata al delisting della Juve, magari con l’appoggio dei fondi che tanto stanno mostrando interesse al calcio europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.