Juve, Emre Can il prossimo acquisto? Klopp dice no - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Emre Can il prossimo acquisto? Klopp dice no

Pubblicato

su

L’allenatore tedesco del Liverpool avrebbe posto il veto alla cessione di Emre Can. Si complica la pista che porta al centrocampista dei Reds per la Juve – ore 12.05

Dopo il definitivo addio a Nemanja Matic, i bianconeri rischiano di dover abbandonare un altro potenziale colpo per il centrocampo. Secondo quando riportato da Sky Sport, infatti, Jurgen Klopp avrebbe chiesto alla società di fare di tutto per trattenere il mediano tedesco di origine turca. Già negli ultimi giorni si era parlato di un’indisponibilità da parte del Liverpool alla trattativa. Le ultime indiscrezioni confermano tutte le difficoltà che la Juventus sta incontrando per arrivare a Emre Can.

Il prossimo obiettivo di mercato dei bianconeri è Emre Can del Liverpool, ma le richieste dei Reds sono al momento troppo alte – ore 10.15

I quattro colpi in entrata messi a segno finora dalla Juventus (Douglas Costa, Szczesny, De Sciglio e Bernardeschi) non saranno di certi gli unici. Sin da gennaio, infatti, in cima alla lista dei desideri di Marotta c’è l’innesto di un centrocampista centrale di grande qualità, che possa garantire efficacia in entrambe le fasi. Ecco perché la dirigenza della Juventus ha messo gli occhi già da diversi tempo sul ventitreenne tedesco Erme Can del Liverpool, anche se attualmente la società inglese ha delle richieste esagerate.

L’OFFERTA – Il centrocampista, infatti, è in scadenza con i Reds nel 2018 e per ora non si è ancora trattata alcuna possibilità di rinnovo. Di conseguenza, la Juventus sarebbe intenzionata a presentare un’offerta di 25 milioni per portare Can a Torino ma il Liverpool ne chiede almeno dieci più per cederlo subito, il che rappresenta una richiesta troppo esigente vista la situazione contrattuale del giocatore di origine turca. Ad ogni modo, decisiva potrebbe essere la volontà del giocatore, il quale sembra voglia la Juve e il suo agente sta lavorando per portarcelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.