Juve-Barça, la provocazione della stampa spagnola: «Com'era Laudrup in bianconero?» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Barça, la provocazione della stampa spagnola: «Com’era Laudrup in bianconero?»

Pubblicato

su

Un’inchiesta sugli ex che hanno vestito entrambe le maglie in passato la miccia scatenante: si comincia con Micheal Laudrup

Juve-Barcellona è già cominciata! I catalani lanciano il guanto con un’inchiesta relativa agli ex che hanno vestito le maglie di entrambe le squadre: primo fra tutti Michael Laudrup, il primo giocatore in assoluto ad aver militato sia con i bianconeri che con i blaugrana. Ma, secondo Sport, il giocatore danese visse in bianconero un periodo difficile per via del calcio italiano in sè, più improntato sulla fisicità e sulla tattica rispetto che sulla valorizzazione della componente tecnica. Il giocatore sbarcò poi in Catalogna alla corte di Johan Cruyff, con cui vinse tutto ciò che c’era da vincere, tra cui una Supercoppa Europea e una Coppa Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.