Juve-Barcellona e il dato che non ti aspetti da Berlino in avanti
Connettiti con noi

News

Juve-Barcellona e il dato che non ti aspetti da Berlino in avanti

Pubblicato

su

La Juventus ha affrontato il Barcellona in casa per 5 volte dopo la sconfitta in finale. Imbattibilità interna per i bianconeri

La Juventus si appresta a sfidare il Barcellona questa sera all’Allianz Stadium. Dalla finale di Berlino persa dai bianconeri per 3-1 ad oggi, c’è da sottolineare l’imbattibilità casalinga della Juve contro il Barcellona da cinque partite (2 vittorie e 3 pareggi).

I bianconeri hanno posto le basi per l’eliminazione dei quarti di finale 2016/17 contro il Barcellona a Torino, dove i due gol di Paulo Dybala sono stati completati dal gol di Giorgio Chiellini (55). La gara di ritorno al Camp Nou si è conclusa a reti inviolate.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Barcellona: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.