Juve-Barcellona, Kulusevski asso nella manica: ecco dove può giocare
Connettiti con noi

News

Juve-Barcellona, Kulusevski asso nella manica: ecco dove può giocare

Pubblicato

su

Kulusevski potrebbe partire dal primo minuto come esterno di centrocampo nel match della Juve contro il Barcellona

Potrebbe essere proprio Dejan Kulusevski l’asso nella manica di Andrea Pirlo nel match europeo contro il Barcellona di Messi. Se la coppia d’attacco è infatti quasi forzata (con tutta probabilità giocheranno Dybala e Morata), a centrocampo il Maestro ha più opportunità per variare.

Kulusevski potrebbe, infatti, partire largo a destra nel centrocampo a quattro pensato da Andrea Pirlo, con Federico Chiesa dal lato opposto del campo. Nella sua prima partita di Champions (che era anche il suo debutto ufficiale) l’esterno bianconero non ha sfigurato e ha messo lo zampino anche nel primo gol di Alvaro Morata. Contro il Barcellona potrebbe fare di nuovo vedere buone cose.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Barcellona: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.