Juve-Barcellona per Leonardo Bonucci: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Barcellona per Leonardo Bonucci: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Barcellona per Leonardo Bonucci: la frase che rimane del difensore dopo la sconfitta in Champions League

Dopo il pareggio maturato contro il Verona, la Juve è stata fermata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium anche contro il Barcellona. 2-0 il risultato finale che ha sorriso ai bluagrana nel match di Champions League nel segno di Dembélé e Messi. Un momento delicato quello che stanno attraversando i bianconeri, soprattutto per via delle tante assenze…

«È il momento di stringere i denti, di unirci, di tirare fuori il meglio da noi stessi. I risultati non sono alla nostra altezza»: così Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport nell’analizzare la situazione che sta vivendo la squadra. Il difensore, però, ha guardato già avanti, gettando le basi su come superare il momento: «C’è da tirare fuori qualcosa in più. La cosa che mi fa ben sperare è voler giocare con la palla nei piedi. Se miglioriamo dal punto di vista tecnico, sono sicuro che sarà una grande stagione».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo post Juve-Barcellona: le parole del tecnico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.