Pirlo a Juventus TV: «Ecco cosa hanno in comune Juve e Barcellona»
Connettiti con noi

News

Pirlo a Juventus TV: «Ecco cosa hanno in comune Juve e Barcellona»

Pubblicato

su

Pirlo, in vista di Juve-Barcellona: «Giochiamo contro una grandissima squadra, contro grandissimi campioni, quindi serve l’atteggiamento giusto»

Il tecnico della Juve Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, ovviamente l’attenzione è tutta rivolta alla sfida con il Barcellona:

«La Juve deve fare una grande partita, giochiamo contro una grandissima squadra, contro grandissimi campioni, quindi serve l’atteggiamento giusto. Quando giochi queste gare le motivazioni ce le hai, quindi dovremo arrivare nel migliore dei modi. Loro sono bravi quando sono in possesso di palla, dovremo essere bravi a limitare le loro giocate tra le linee e fare una buona riconquista della palla».

JUVE E BARCELLONA – «Cosa hanno in comune? Hanno il fatto che sono in costruzione, che hanno due allenatori nuovi, quindi magari servirà un po’ di tempo per avere in testa le idee dei loro allenatori. Loro magari hanno più giocatori che giocano insieme da qualche anno, un’ossatura ben definita, ma noi siamo la Juve e dobbiamo fare una grande partita».

LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA – «Erano ancora stanchi, dopo due giorni dalla partita è normale. Abbiamo ancora tempo domani mattina per poter preparare al meglio la sfida».

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona, catalani atterrati a Torino per la Champions – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.