Sconcerti senza giri di parole: «Koeman ha dato una lezione a Pirlo»
Connettiti con noi

News

Sconcerti senza giri di parole: «Koeman ha dato una lezione a Pirlo»

Pubblicato

su

Sconcerti sulla sconfitta della Juve contro il Barcellona in Champions: «Koeman ha dato una lezione a Pirlo»

Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, si è espresso sulla sconfitta della Juve in Champions League contro il Barcellona:

«La Juve è stata dominata, una vera lezione tecnica e tattica di Koeman a Pirlo e una dimostrazione di superiorità. Continua a sembrarmi una Juve sbilanciata, non ancora adatta al 4-2-4 rivisitato di Pirlo. Ma quello che la porta lontano dalle abitudini è la mancanza di autorevolezza in campo. È qui che Pirlo deve passare dall’accademia alla pratica. Sporcarsi un po’ le mani, costruire anche i sentimenti dei suoi giocatori che adesso mancano. Non è in pericolo la qualificazione, è in discussione la stagione, l’idea di Juve presente e futura, la realtà di una guida che conosce il calcio ma sembra lontana dagli uomini».

LEGGI ANCHE: Szczesny su Juve-Barcellona: «Teniamo la testa alta» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.