Sconcerti: «Dybala soffre il talento di Kulusevski, c'è qualcosa che non va»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Dybala soffre il talento di Kulusevski, c’è qualcosa che non va»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giornalista Mario Sconcerti sulla Juventus e in particolare sul dualismo Dybala-Kulusevski

Mario Sconcerti ha parlato della Juventus di Andrea Pirlo. Nella sua analisi per calciomercato.com, il giornalista si è soffermato sulla convivenza tra Dybala e Kulusevski.

LE DICHIARAZIONI – «L’impressione sulla Juve è che Dybala soffra la presenza e il talento di Kulusevski. Quando si puntano i piedi per il contratto in una società come la Juve c’è qualcosa che non va. Credo che Dybala comincia a sentirsi un giovane vecchio che chiede gli sia riconosciuta la sua bravura. Non vuole più discutere la sua intoccabilità e non trova più giusto dover dimostrare ogni volta di valere il suo posto. La vicinanza di un intoccabile come Ronaldo non aiuta. Lui è cresciuto come un predestinato, ma ora che siamo nel presente gli manca qualcosa. Credo che abbia anche ragione, non è facile trovarsi accanto un giovane come Kulusevski che rappresenta per la Juve ciò che era Dybala al momento del suo arrivo a Torino. Questo inevitabilmente gli complica vita e progetti».

LEGGI ANCHE: Dybala studia da Messi e Ronaldo: ma quel retroscena in Argentina…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.