Juve, occhio al Bayern: pioggia di milioni per Tolisso e Sanchez - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, occhio al Bayern: pioggia di milioni per Tolisso e Sanchez

Pubblicato

su

Il Bayern di Ancelotti è pronto all’accelerata per Tolisso: 35 milioni e oltre per il Lione. Intanto si cerca di convincere Alexis Sanchez con una proposta indecente

«Ci muoviamo in un mercato in cui si pagano cifre che mai avremmo ritenuto possibili». Parola di Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, con sottinteso un messaggio ben preciso: a questi standard ci si deve pur adeguare. Infatti il patron dei baveresi ha promesso ai microfoni di Kicker di essere metaforicamente pronto a far «esplodere un pò di granate» in questa sessione di calciomercato. Il Bayern punta forte alla Champions (negli ultimi quattro anni tre eliminazioni in semifinali e questa stagione ai quarti contro il Real) e si è disposti a tutto.

Qualsiasi cosa quindi pur di accontentare Carlo Ancelotti, che ha già mandato la sua letterina dei regali. Secondo France Football l’allenatore italiano del Bayern avrebbe telefonato di persona al centrocampista 22enne del Lione Tolisso per sondarne la disponibilità. Il talento francese è da tempo fra gli obiettivi bianconeri per rinforzare la mediana, ma su di lui ora ci sono anche il Chelsea e per l’appunto il Bayern. Con i tedeschi pure in vantaggio perchè gli unici al momento disposti a spendere una cifra fra i 35 e i 40 milioni richiesti dal Lione.

Discorso simile per Alexis Sanchez. Il cileno è in scadenza nel 2018 con l’Arsenal e non vuole rinnovare. Wenger però usa il pugno di ferro dichiarando che non vuole comunque cederlo, essendo disposto anche a perderlo a parametro zero la prossima stagione. Quindi ecco entrare in scena ancora il Bayern, che stando a quanto dicono in Germania, offre al giocatore un ingaggio monstre di 25 milioni lordi l’anno. Una cifra che appare comunque decisamente spropositata. Anche il cileno è uno dei giocatori sulla lista di Marotta e Paratici nel ruolo di esterno offensivo, ma la bilancia sembra pendere decisamente verso la Baviera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.