Juve Benevento: le possibili soluzioni di Pirlo sulle fasce
Connettiti con noi

News

Juve Benevento: le possibili soluzioni di Pirlo sulle fasce

Pubblicato

su

Pirlo senza lo squalificato Cuadrado e probabilmente Alex Sandro contro il Benevento: ecco le possibili soluzioni sulle fasce

La Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa dopo i due giorni di riposo concessi da Andrea Pirlo. Domenica, alle ore 15, i bianconeri ospiteranno il Benevento all’Allianz Stadium. Torna l’emergenza in difesa, in particolare sulle fasce: Cuadrado, infatti, era in diffida e sarà squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro il Cagliari.

Per Alex Sandro sono invece escluse lesioni muscolari dopo il problema accusato domenica, ma con ogni probabilità il terzino brasiliano verrà tenuto precauzionalmente a riposo. Danilo tornerà così sulla fascia destra dopo l’adattamento a centrocampo, mentre a sinistra potrebbe essere confermato Bernardeschi nel ruolo di terzino. Non è comunque da escludere l’ipotesi Frabotta dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Danilo convince ancora da mediano: il brasiliano è una certezza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.