Juve Benfica, la moviola dei giornali: «Rigore giusto, sul 2-2...»
Connettiti con noi

News

Juve Benfica, la moviola dei giornali: «Rigore giusto, sul gol di Vlahovic…»

Pubblicato

su

Juve Benfica, la moviola dei giornali questa mattina in edicola: «Miretti ingenuo e rigore giusto, sul gol di Vlahovic…»

Risveglio amarissimo per la Juventus, che ieri sera ha incassato il secondo ko di fila in Champions League e i fischi dei propri tifosi al termine del match.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui principali episodi da moviola. Miretti ingenuo nell’occasione del rigore del Benfica, è evidente il pestone del centrocampista bianconero a Ramos. Corretta anche la decisione di annullare il 2-2 di Vlahovic: De Sciglio si trovava oltre tutti al momento dell’assist per il serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.