Juve, è Bernardeschi il top player che ti serve

bernardeschi
© foto www.imagephotoagency.it

Il gioiello della Fiorentina, reduce da una stagiona formidabile, ha addosso gli occhi di tante squadre europee, Juve e Inter in principal modo in Italia

Soprattutto se la sistemazione tattica “allegriana” venisse confermata, Bernardeschi sarebbe un giocatore ad hoc per la Juve del prossimo anno. Il talento, attualmente in forza alla Fiorentina, sarebbe il rinforzo ideale da schierare come esterno offensivo in 4-2-3-1, in quanto garantisce corsa, tecnica, imprevedibilità e gol. Insomma, l’identikit ideale per una squadra che vuole migliorarsi, per quanto possibile, come quella bianconera.

LA SITUAZIONE CON I VIOLA – La Fiorentina, dal canto suo, non sembra essere assolutamente intenzionata però a privarsi del proprio gioiello classe 1994. Ciononostante, il contratto di Bernardeschi scadrà nel 2019 e quindi la società viola vorrebbe affrettare i tempi al fine di trovare un’intesa per il prolungamento di contratto: la proposta è di un rinnovo a due milioni netti a stagione, il giocatore ci sta pensando con il suo agente e, nel frattempo, la Juve resta in attesa.

Articolo precedente
de sciglioIl rinnovo col Milan slitta: De Sciglio sarà bianconero?
Prossimo articolo
rinconRincon, il tweet del ‘General’: «Siamo menti diverse»