Juve, è Bernardeschi il top player che ti serve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, è Bernardeschi il top player che ti serve

Pubblicato

su

Il gioiello della Fiorentina, reduce da una stagiona formidabile, ha addosso gli occhi di tante squadre europee, Juve e Inter in principal modo in Italia

Soprattutto se la sistemazione tattica “allegriana” venisse confermata, Bernardeschi sarebbe un giocatore ad hoc per la Juve del prossimo anno. Il talento, attualmente in forza alla Fiorentina, sarebbe il rinforzo ideale da schierare come esterno offensivo in 4-2-3-1, in quanto garantisce corsa, tecnica, imprevedibilità e gol. Insomma, l’identikit ideale per una squadra che vuole migliorarsi, per quanto possibile, come quella bianconera.

LA SITUAZIONE CON I VIOLA – La Fiorentina, dal canto suo, non sembra essere assolutamente intenzionata però a privarsi del proprio gioiello classe 1994. Ciononostante, il contratto di Bernardeschi scadrà nel 2019 e quindi la società viola vorrebbe affrettare i tempi al fine di trovare un’intesa per il prolungamento di contratto: la proposta è di un rinnovo a due milioni netti a stagione, il giocatore ci sta pensando con il suo agente e, nel frattempo, la Juve resta in attesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.