Juve Bologna, l'ex arbitro: «C'è un errore clamoroso fatto da Sacchi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Bologna, l’ex arbitro: «C’è un errore clamoroso fatto da Sacchi»

Pubblicato

su

Juve Bologna, l’ex arbitro Chiesa interviene e dice la sua sul discusso contatto episodio avvenuto nel match dello Stadium: il commento

L’ex arbitro Massimo Chiesa, su calciomercato.com, ha parlato così del contatto Morata-Soumaoro in Juve-Bologna.

IL COMMENTO – «Sacchi, voto 5. Si perde il fallo di Soumaoro su Morata e non mi è piaciuta la gestione dell’episodio. E’ stato molto titubante, Sacchi non fischia niente e dalla gestualità non fa capire nulla. Guida al Var interviene segnalando il fallo di Soumaoro che con il ginocchio tocca la coscia di Morata, ma poi l’arbitro fa difficoltà a chiarire bene la dinamica. Qui scaturisce il rosso a Medel. Ok il rosso a Soumaoro, ma il fallo era dentro l’area e quindi manca un rigore per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.