Moviola Juve Bologna: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Bologna: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Bologna: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A

La Juve affronta il Bologna, nel match valido per la 33esima giornata di Serie A. Sarà Juan Luca Sacchi l’arbitro del match. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Galetto Zingarelli. Il quarto uomo sarà Cosso. Al Var ci sarà Guida coadiuvato dall’assistente al Var Cecconi. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Bologna.

13′ Ammonito Theate – Intervento falloso del difensore, Sacchi estrae subito un giallo.

19′ Ammonito Svanberg – Il centrocampista entra in ritardo su Chiellini. L’arbitro estrae un altro cartellino giallo.

31′ Ammonito Cuadrado – Intervento ruvido del colombiano ai danni di Orsolini, nonostante colpisca prima la palla. Per Sacchi è giallo.

41′ Ammonito Arnautovic – L’attaccante entra in scivolata, in netto ritardo, su Cuadrado. Inevitabile l’ammonizione.

52′ Gol Arnautovic – Regolare la posizione di partenza dell’austriaco che supera Szczesny e ribadisce in rete il vantaggio ospite.

84′ Espulso Soumaoro – Var review per Sacchi: l’arbitro estrae il rosso diretto per il fallo del difensore su Morata, giudicato però al limite dell’area di rigore. Proteste della Juventus che chiedeva il penalty.

84′ Espulso Medel – Il cileno è ammonito per proteste, applaude l’arbitro e viene espulso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.