Juve Bologna, il giornali stroncano la sua gara: «E' in depressione»
Connettiti con noi

News

Juve Bologna, il giornali stroncano la sua gara: «E’ in depressione»

Pubblicato

su

Juve Bologna, le pagelle dei giornali bocciano completamente un calciatore bianconero: nessun dubbio su chi sia il peggiore in campo

I giornali oggi in edicola stroncano la partita di Paulo Dybala, completamente bocciato dopo la prestazione fornita ieri sera contro il Bologna.

L’argentino non è mai entrato in partita, confermando il suo momento di forma non certo ottimale e risultando un corpo estraneo alla squadra. Da chi dice che è in depressione a chi, come il Corriere dello Sport, gli appioppa un 4.5 senza modalità di replicare. E non è sicuramente una buona notizia per la Juve a poche giornate dal termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.