Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Bologna, Marelli torna sull’episodio: «Sacchi ha sbagliato»

Pubblicato

su

Juve Bologna, Marelli torna sull’episodio da moviola tra Soumaroro e Morata: «Sacchi ha sbagliato». Le dichiarazioni

L’ex arbitro Marelli, moviolista di Dazn, a Tutti Convocati è tornato sull’episodio avvenuto in Juve Bologna tra Soumaroro e Morata.

DICHIARAZIONI – «Guida è stato bravo, perchè ha interpretato la dinamica, non si può dire lo stesso di Sacchi, che si è perso in campo, durante l’OFR e anche dopo. Era complicato capire in presa diretta se fosse fuori area o meno il fallo di Morata, ho sbagliato anche io. Quello che succede dopo il mancato rigore su Morata, però, è totalmente sbagliato. Sacchi dopo l’OFR sbaglia a rientrare in campo senza aver fatto cenni. Medel ha quella reazione, secondo me, perchè pensa che l’arbitro abbia fischiato rosso e rigore».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.