Juve Bologna, la moviola dei giornali: «Ma quale rigore su Morata?»
Connettiti con noi

News

Juve Bologna, la moviola dei giornali: «Ma quale rigore su Morata?»

Pubblicato

su

Juve Bologna, la moviola dei giornali oggi in edicola va verso una direzione: su Morata non era rigore! Ma non tutti sono d’accordo

Il contatto tra Morata e Soumaoro è sicuramente l’episodio clou di Juve-Bologna giocatasi ieri. Un momento del match che ha scatenato la furia dei bianconeri per un contatto che appariva essere in area di rigore. Ma la moviola dei giornali dice tutt’altro…

Gazzetta e Corriere uniti verso una sola idea: nessun rigore su Morata, quanto più punizione, ma il mancato rosso e l’errore di Sacchi nel non decidere sono netti. L’arbitro sbaglia anche dopo, quando fa esasperare gli animi senza dare spiegazioni, portando così all’espulsione di Medel. Tuttosport è invece di un altro avviso: massima punizione, in quanto il contatto avviene dentro l’area, con ammonizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.