Schouten in zona mista: «Il Var ha visto bene. A Medel dico...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schouten in zona mista: «Sul rigore il Var ha visto bene. A Medel non posso dire nulla» – VIDEO

Pubblicato

su

Schouten ha parlato in zona mista dopo Juve Bologna. Le dichiarazioni del centrocampista rossoblu dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Bologna, Jerdy Schouten ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

RISULTATO – «Sono un po’ deluso ma anche orgoglioso della squadra. Penso che se giochiamo fino alla fine con undici giocatori penso che vinciamo, lo penso davvero».

MEDEL – «Io non ho visto che Medel ha perso la testa, quindi non posso dire niente. Fallo in area o fuori? Difficile, in campo non si vede bene. Spero che al VAR abbiano visto bene».

PRESTAZIONE – «Sono orgoglioso della squadra, è quello che ho detto, perchè abbiamo fatto davvero una bella prestazione e qui non è facile».

MIHAJLOVIC – «Stiamo bene, crediamo nelle nostre qualità. C’è tanto del mister in questa prestazione, perché lavoriamo ancora insieme».

APPROCCIO – «Non cambia tanto, è una partita come le altre. Ci sono sempre i tre punti da prendere».

MENTALITÀ – «Giochiamo ogni partita per vincere, non cambia tanto. Perdere ovviamente è sempre brutto».

FUTURO – «Se mi vedo qui ancora per tanto tempo? Sono qui, non posso dire altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.