Juve Bologna: allo Stadium risuonerà il vecchio inno bianconero. Il motivo
Connettiti con noi

News

Juve-Bologna: allo Stadium risuona il vecchio inno bianconero. Il motivo

Pubblicato

su

Juve Bologna: allo Stadium risuonerà il vecchio inno bianconero. Il motivo è legato all’iniziativa delle 1000 bandiere bianconere

Come spiega Tuttosport quando la Juventus e il Bologna entreranno in campo oggi allo Stadium scatterà il vecchio inno “Forza Juve, è bianconera la città”, che risale agli AnniOttanta, con il ritornello che fa riferimento alle “mille bandiere sempre ovunque intorno a noi, ci fan sentire in campo undici eroi”, in onore dell’iniziativa delle 1000 bandiere bianconere.

Solo dopo si diffonderanno le note dell’inno della Lega e, infine, l’attuale inno bianconero, “Storia di un grande amore”. L’intento, come spiega il club, è quello di «dare ancora maggiore carica alla squadra che potrà sentire la spinta dello stadio proprio fino all’ultimo secondo prima del fischio d’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.