Juve in Borsa: le voci su Guardiola provocano un'altalena delle quotazioni
Connettiti con noi

News

Juve in Borsa: le voci su Guardiola provocano un’altalena delle quotazioni

Pubblicato

su

Juve in Borsa: le voci che si rincorrevano nella giornata di ieri su Pep Guardiola hanno provocato un’altalena delle quotazioni

Come riportato da Il Corriere della Sera, nella giornata di ieri la Juve ha vissuto una situazione molto particolare in Borsa. Le voci che si sono susseguite e le indiscrezioni sull’arrivo di Pep Guardiola a Torino hanno caratterizzato un’altalena delle quotazioni bianconere.

Tutto è partito la mattina, quando le indiscrezioni riportate dall’AGI sull’accordo già trovato hanno fatto impennare il titolo della Juve (+4% a quota 1,5 euro). Nel pomeriggio, però, Alberto Galassi, membro del cda del Manchester City, ha smentito qualsiasi accordo, causando così una frenata delle azioni (chiusura a -0,14% a 1,44 euro).

A questo punto, poi, è intervenuto Consob, che ha annunciato di tenere sotto osservazione la situazione in Borsa della Juve. Una mossa che permetterà di monitorare quotidianamente il titolo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.