Juve Brescia per Giorgio Chiellini: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve Brescia per Giorgio Chiellini: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Brescia per Giorgio Chiellini: la frase che rimane è del capitano bianconero, rientrato in campo dopo l’infortunio

La prima ovazione. L’attesa. La quiete prima della seconda tempesta: il boato al ritorno in campo. Giorgio Chiellini è tornato a calcare il terreno di gioco dell’Allianz Stadium in Juve Brescia, vedendo la luce in fondo al tunnel dopo l’infortunio di fine agosto. Nel post-partita, ai microfoni di Sky Sport, il capitano ha svelato le sue sensazioni.

«La parte più brutta è finita, adesso arriva quella più difficile. Sono contento, sto rientrando piano piano. Ringrazio il mister e i compagni, mi serviva una scossa di energia. Adesso devo lavorare per aiutare i miei compagni in questi ultimi 3 mesi in cui ci giochiamo tutto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.