Baby Juve, si tratta col Cagliari per Biancu e Barella - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Baby Juve, si tratta col Cagliari per Biancu e Barella

Pubblicato

su

Barella e Biancu: uno classe ’97 l’altro classe ’00. La Juve dialoga col Cagliari per pianificare il futuro e anche il ’01 Pellegri è sempre nel mirino

Sull’asse Juve-Cagliari arriva una ventata di freschezza e di gioventù. Non è una novità che la Juve voglia costruire un’ampia base di giocatori giovani ed italiani per farli crescere e selezionarli poi un domani per la prima squadra. Le operazioni Caldara e Orsolini vanno in questa direzione, ma i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici sono tanti.

Gli ultimi due, per l’appunto, militano nel Cagliari. Si tratta del giovane Roberto Biancu, classe ’00, centrocampista e soprattutto di Nicolò Barella, classe ’97 rivelazione della scorsa stagione con 28 presenze totali all’attivo al primo anno in Serie A. Il piano per Biancu sarebbe quello di portarlo a giocare in Primavera, per Barella invece si studia una comproprietà o una diritto di prelazione col Cagliari.

Rimane calda anche la pista Pellegri (classe ’01, il più giovane millenial a segnare in Serie A): anche per lui si potrebbero aprire le porte della Primavera con qualche esperienza in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.