Calciomercato, Pochettino punta due obiettivi della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Pochettino punta due obiettivi della Juve

Pubblicato

su

Pochettino sarà il prossimo allenatore del PSG. Il tecnico argentino avrebbe chiesto l’ingaggio di Marcelo e Isco, nei radar anche della Juve

Pochettino si appresta a diventare il prossimo allenatore del Paris Saint-Germain. Il tecnico argentino avrebbe già fatto delle precise richieste al Dt dei parigini Leonardo sul mercato.

Oltre ad Eriksen in uscita dall’Inter, l’ex manager del Tottenham avrebbe messo nel mirino anche Marcelo e Isco come scrive la testata Todofichajes.com. Il brasiliano e lo spagnolo non sarebbero nella lista degli incedibili di Zidane e da tempi non sospetti sono accostati anche alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, sorpasso sull’Arsenal per Isco

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.