Calciomercato Juve, addio Euro 2020: decisa la prima cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, addio Euro 2020: decisa la prima cessione

Pubblicato

su

La Juve avrebbe già deciso la prima cessione sul mercato: si tratta di Aaron Ramsey. Una possibile eliminazione del Galles ad Euro 2020 accelererebbe le operazioni

Il Galles punta su Aaron Ramsey quest’oggi per superare la Danimarca e conquistare il pass per i quarti di Euro 2020.

In caso di eliminazione dei gallesi – come riporta Sport Mediaset – la Juventus accelererebbe le operazioni per la cessione del classe ’90 che non rientrerebbe nei piani di Allegri a Torino. Ramsey sarebbe la prima cessione sul mercato del club bianconero, che vorrebbe ricavare una cifra intorno ai 15 milioni di euro per il centrocampista. Il gallese potrebbe tornare in Premier League, con l’Arsenal che starebbe valutando un eventuale ritorno del numero 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.