Juve, cambio strategia: ora Rugani non si vende
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, cambio strategia: ora Rugani non si vende

Pubblicato

su

La Juventus non sembra essere intenzionata a cedere il giovane difensore italiano, mentre continuano i contatti con il Chelsea per Higuain

Il calciomercato, si sa, è fatto di mille sfaccettature. Un giorno la trattativa c’è, il giorno dopo può andare a buon fine o saltare definitivamente. E’ il gioco degli affari, e le strategie possono cambiare da un momento all’altro. Ed è quello che sembra stare accadendo alla Juventus per quanto riguarda la cessione o meno di Daniele Rugani.

Il giovane difensore italiano, infatti, sembrava un sicuro partente. Ma, secondo l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, le cose in casa bianconera sono cambiate. Sembra, infatti, che Marotta e Paratici siano intenzionati a trattenere Rugani. Già qualche giorno fa c’erano state le parole del procuratore di Rugani che chiudevano alla cessione, ed ora ci sono ulteriori conferme. La squadra più interessata al giocatore è il Chelsea, che però adesso dovrà accontentarsi di trattare Gonzalo Higuian, sul quale invece la Juve apre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.