Juve-Cancelo, si tratta ad oltranza: la chiave è Pjaca - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Cancelo, si tratta ad oltranza: la chiave è Pjaca

Pubblicato

su

I bianconeri stanno martellando per il terzino portoghese del Valencia e sono pronti a sacrificare Marko Pjaca. Leu ultime sulla trattativa Juve-Cancelo

La Juventus ha deciso: vuole Joao Cancelo. I bianconeri sono determinatissimi a chiudere la trattativa molto bene avviata col Valencia. Se nella serata di ieri era rimbalzata la voce di un accordo trovato tra le parti, la Gazzetta dello Sport spiega come la fumata bianca non sia ancora arrivata. I bianconeri avrebbero messo sul piatto Marko Pjaca più un conguaglio da 15 milioni di euro. ma Pipistrelli vorrebbero arrivare sino a 20 milioni cash. Intesa, comunque, molto vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.