La Juve celebra Buffon: «Non ci sono più aggettivi per la nostra Leggenda»
Connettiti con noi

News

La Juve celebra Buffon: «Non ci sono più aggettivi per la nostra Leggenda» – FOTO

Pubblicato

su

La Juve celebra Buffon: «Non ci sono più aggettivi per la nostra Leggenda». Questo il messaggio per il portiere bianconero

Attraverso il suo profilo Twitter, la Juve ha voluto celebrare Gianluigi Buffon, che nella sfida contro la Sampdoria ha toccato quota 647 presenze in Serie A. Questo il messaggio del club bianconero per il portiere.

«Un solo numero: 647. Gianluigi Buffon ha appena raggiunto Paolo Maldini in vetta alla classifica delle presenze in Serie A. Non ci sono più aggettivi per la nostra Leggenda. Non ci sono più aggettivi per la nostra Leggenda. Ci sono solo nuovi traguardi da raggiungere…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.