Juve, profumo Champions: così Allegri vuole sverniciare Napoli e Atalanta
Connettiti con noi

News

Juve, profumo Champions: così Allegri vuole sverniciare Napoli e Atalanta

Pubblicato

su

Juve, profumo Champions: così Allegri vuole sverniciare Napoli e Atalanta. Bianconeri di nuovo a ridosso dell’Europa che conta

La Juve torna a respirare a distanza la fragranza dell’aria di Champions. Ultimo turno di Serie A estremamente favorevole ai bianconeri che hanno rosicchiato due punti all’Atalanta (-4) e addirittura tre al Napoli (-5) caduto clamorosamente in casa con lo Spezia.

Il trend della squadra di Allegri negli ultimi due mesi è incoraggiante: nel periodo i bianconeri sono inciampati solo con Atalanta (sconfitta allo Stadium) e Venezia (pari al Penzo) subendo appena 2 reti. Proprio nella ritrovata solidità sembrano celarsi i segreti della redenzione bianconera che a gennaio spera di sublimare in un doppio sorpasso. Nonostante un calendario di fuoco a gennaio, Allegri punta ad avvicinarsi e perché no, superare, le dirette antagoniste per l’Europa che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.