Juve Champions, Allegri: «L'avevamo conquistata sul campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve senza Champions, l’amarezza di Allegri: «L’avevamo conquistata sul campo»

Pubblicato

su

In conferenza stampa, Max Allegri si prepara alla prima di campionato della Juve, in campo domani con l’Udinese: le parole sulla Champions

Un altro dei temi toccati da Max Allegri in conferenza stampa alla vigilia di UdineseJuve è l’assenza di coppe per i bianconeri in questa stagione. Ecco le dichiarazioni del tecnico.

STAGIONE SENZA COPPE – «Non so se è un vantaggio o uno svantaggio, se è un vantaggio lo vedremo. Tecnicamente cambia il modo di lavorare, giocheremo una volta a settimana e avremo più tempo di preparare le partite. Dall’altra non giocare la Champions c’è amarezza, dispiacere, perché il club è abituato a giocarla. Dal 2010 ho sempre avuto la fortuna di partecipare alla Champions, che è un motivo d’orgoglio. è una competizione talmente importante. Non so se è vantaggio o svantaggio, non parteciparci non è una bella cosa perché l’avevamo conquistata sul campo. Dovremo essere bravi a trasformare questa amarezza che abbiamo a non giocarla in rabbia per ottenere risultato e giocarla l’anno prossimo».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI UDINESE JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.