Juve, Champions già nel mirino: ora i bianconeri ci credono
Connettiti con noi

News

Juve, Champions già nel mirino: ora i bianconeri ci credono

Pubblicato

su

Juve già con la Champions in testa. L’ambiente bianconero, dopo l’ultimo periodo, ora crede di poter andare lontano in Europa

Sarà una Champions con più Juve, come sottolinea la Gazzetta dello Sport. Ora i bianconeri sono diventati i favoriti per il passaggio ai quarti, contro un Villarreal che, almeno all’andata, non dovrebbe contare su Gerard Moreno.

Zakaria e Vlahovic hanno ridato entusiasmo ad un ambiente che negli ultimi mesi si era assopito, e nuove speranze in Europa. La squadra rimane uno scalino sotto le big, ma grazie ai due nuovi arrivi (praticamente due debuttanti) può diventare la mina vagante della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.