Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, dietrofront della Joya: «Lo ha convinto Vlahovic»

Pubblicato

su

In casa Juve continua a tenere banco il rinnovo di Paulo Dybala. La Joya ora ha un’idea ben precisa: merito del nuovo compagno

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo di Paulo Dybala. L’agente dell’argentino, Jorge Antun, è atteso a Torino entro la fine del mese per quella che dovrebbe essere l’ultima e decisiva discussione tra le due parti.

La Joya sarebbe disposta a venire incontro alla Juve, abbassando le proprie pretese, fa sapere il quotidiano. Il merito? L’arrivo di Dusan Vlahovic. I due, sul campo, hanno fatto vedere subito di intendersi al volo e il numero 10 non sarebbe ora così convinto di lasciare una squadra dal potenziale futuro così alto.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.