Juve Chelsea Primavera 3-1: Soulé, Mulazzi e Galante per il successo
Connettiti con noi

News

Juve Chelsea Primavera 3-1: Soulé, Mulazzi e Galante per il successo europeo

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita il Chelsea nella seconda giornata del gruppo H di Youth League: sintesi, moviola, risultato, tabellino, cronaca live

La Juve Primavera di Andrea Bonatti supera il Chelsea, nella seconda giornata della fase a gironi di Youth League. Dopo il pareggio contro il Malmoe, i bianconeri centrano il primo successo nella competizione, con le reti di Soulé, Mulazzi e Galante a vanificare il tentativo di rimonta di Wareham.


Juve Chelsea Primavera 3-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Chelsea Primavera.

5′ Tiro Soulé – Primo squillo di Soulé, il cui sinistro viene deviato in corner. Dalla bandierina, il pallone arriva a Turicchia, che calcia al volo ma spedisce alto.

9′ Tiro-cross Savona – Buono spunto a destra di Savona, che calibra un cross interessante bloccato in presa alta da Sharman-Lowe.

1o’ Tiro Miretti – Parte da sinistra, sterza e calcia il classe 2003. Conclusione rasoterra, facile per il portiere.

11′ Tiro Iling – Recupera palla la Juventus e la affida a Iling, che apre l’interno ma a giro non inquadra di poco lo specchio.

20′ Tiro Haigh – Il Chelsea si fa vedere dalle parti di Garofani con Haig. Si libera bene ma calcia alle stelle.

23′ Occasione Soonsup-Bell – Nzouango si addormenta e perde un sanguinoso pallone da ultimo uomo. Soonsup-bell si invola verso la porta ma tarda troppo a calciare, con Garofani che gli sradica il pallone dai piedi.

24′ Occasione Soulé – Risponde subito Soulé, che di sinistro impegna Sharman-Lowe in allungo.

27′ Gol Soulé – Lancio millimetrico dalla difesa di Muharemovic a pescare Soulé, che si infila tra i due centrali blues. Pallonetto morbido che batte Sharman-Lowe fuori dai pali.

30′ Parata Garofani – Intervento provvidenziale del numero 34, che dice di no alla conclusione potente di Haigh.

36′ Tiro Mulazzi – Schiaccia troppo il tiro Mulazzi, che tenta il diagonale ma si perde sul fondo.

43′ Tiro Hall – Chelsea ad un passo dal pareggio con Hall, che si infila in area e sfiora l’incrocio col destro. Sul ribaltamento di fonte, lancio di Miretti per Mulazzi che in diagonale spedisce di poco a lato.

45′ Gol Mulazzi – Miretti verticalizza per Chibozo, che di petto fa da sponda per Mulazzi. Destro preciso che si insacca nell’angolino.

47′ Tiro Thomas – Sbaglia la mira il numero 5, che calcia abbondantemente alto.

51′ Occasione Soulé – Vicino alla doppietta l’argentino, che dribbla un avversario in area e si presenta nell’uno contro uno con Sharman-Lowe. Bravo il portiere a restare in piedi fino all’ultimo e respingere coi pugni.

58′ Occasione Iling – Mulazzi pesca Iling sul secondo palo. Sbaglia il numero 11, che indisturbato non trova la porta in area piccola.

65′ Punizione Hall – Disegna una traiettoria lunga il numero 5, che sorvola tutta l’area senza trovare compagni liberi.

67′ Parata Garofani – Combinazione tra Hall e Stutter, che crossa rasoterra dal fondo trovando la risposta a terra di Garofani.

68′ Palo Omic – Turicchia dà il via al contropiede superando il centrocampo e allargando per Mulazzi. Suggerimento per la girata di Omic che centra in pieno il palo.

73′ Gol Wareham – Bella sponda di Flabema per Wareham, che in area piccola riapre la partita.

79′ Salvataggio Nzouango – Dice no a un gol già fatto Nzouango, opponendosi sulla linea di porta.

80′ Hasa a terra in area – Il classe 2004 viene atterrato da dietro in area, per l’arbitro non è rigore.

88′ Gol Galante – Turco fa tutto bene, alzando il baricentro della squadra per poi servire Galante. Controllo e destro preciso sul secondo palo.


Migliore in campo Juve Primavera: Mulazzi PAGELLE


Juve Chelsea Primavera 3-1: risultato e tabellino

Reti: 27′ Soulé, 45′ Mulazzi, 73′ Wareham, 88′ Galante

Juve Primavera (4-4-2): Garofani; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia (90’+2′ Maressa); Mulazzi, Omic, Miretti (66′ Bonetti), Iling-Junior (77′ Hasa); Soulé (77′ Galante), Chibozo (66′ Turco). All. Bonatti. A disp. Senko, Citi

Chelsea (3-4-3): Sharman-Lowe; Hughes, McClelland, Badley-Morgan (46′ Mothersille); Brooking, Webster (54′ Stutter), Hall (83′ Castledine), Thomas; Haigh (46′ Flabema), Soonsup-Bell (72′ Wareham), Vale. All. Myers. A disp. Bergstrom, Gee

Arbitro: Carvalho Nobre (POR)

Ammoniti: 71′ Turco, 79′ Hughes, 86′ Galante

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.