Juve, clamoroso: il Liverpool non vende Emre Can, andrà in scadenza - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, clamoroso: il Liverpool non vende Emre Can, andrà in scadenza

Pubblicato

su

I Reds non intendono privarsi del centrocampista tedesco. Emre Can andrà in scadenza nel 2018 e potrà liberarsi a parametro zero

Clamorosa indiscrezione rivelata da Sky Sport secondo la quale il Liverpool avrebbe definitivamente deciso di togliere Emre Can dal mercato. I Reds si sarebbero convinti di perdere il calciatore a zero la prossima stagione pur di non vederlo andar via in questa sessione di mercato. La Juventus, che stava puntando fortissimo sul calciatore, dovrà a questo punto variare le proprie strategie. Negli ultimi giorni la candidatura di Can sembrava la più plausibile per il centrocampo bianconero, ma ecco la doccia gelata. La Juve potrebbe, quindi, prelevarlo a parametro zero nel 2018 ma, in quel caso, la concorrenza sarebbe tantissima. Consequenzialmente Matic diventerà il primo obiettivo di Madama che, in queste settimane, ha giocato su più tavoli proprio per evitare di rimanere colta di sorpresa. I nomi di Matuidi e di N’Zonzi per ora rimangono sullo sfondo: si attendono ulteriori novità nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.