Juve, programmati i Memorial per Dodien e Carmone a Vinovo
Connettiti con noi

News

Juve, programmati i Memorial per Dodien e Carmone a Vinovo

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale, la Juve ha annunciato di avere in programma due Memorial in quel di Vinovo in settimana

Doppia iniziativa lodevole della Juventus. Il club, come comunicato tramite i propri canali ufficiali, dedicherà le giornate del 22 e 23 dicembre ai Memorial in onore di Bryan Dodien e Aldo Carmone.

COMUNICATO – «Mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre 2021 saranno due giornate dedicate alla memoria di due persone molto vicine al mondo della Juve, scomparse pochi mesi fa dopo aver lottato a lungo e con coraggio contro mali insanabili: Bryan Dodien, giovanissimo giocatore, e Aldo Carmone, che ha lavorato nella direzione della scuola calcio della Juve. E il modo migliore per ricordarli sarà attraverso la loro grande passione: il calcio. In quei due giorni a Vinovo andranno in scena due tornei quadrangolari. Il Memorial “Bryan Dodien” sarà riservato alla categoria Under 14, mentre per il Memorial “Aldo Carmone” scenderà in campo la categoria Under 13. Alla prima parteciperanno con la Juventus Sisport, Chisola Calcio e Chieri, mentre alla seconda Sisport, Chisola Calcio e Volpiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.