LIVE Continassa: allenamento mattutino, Pirlo aspetta il suo numero 9
Connettiti con noi

News

LIVE Continassa: allenamento mattutino, Pirlo aspetta il suo numero 9

Pubblicato

su

LIVE Continassa: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla Juventus, tra allenamenti e notizie di calciomercato della squadra di Pirlo

Giovedì, 17 settembre – La Juventus di Andrea Pirlo continua a lavorare alla Continassa. Tra allenamenti ed esercitazioni in vista della Sampdoria (domenica l’esordio in campionato), il mirino è anche puntato in chiave calciomercato. Juventus News 24 segue LIVE la giornata alla Continassa.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE


Allenamento Juve: le ultime in vista dell’esordio in Serie A

Ore 15.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato i dettagli relativi all’allenamento odierno. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero. «A tre giorni di distanza dall’esordio in campionato, previsto per domenica sera all’Allianz Stadium alle 20.45, la Juventus si è allenata questa mattina al JTC in vista del match contro la Sampdoria. Una seduta nella quale la squadra ha svolto esercitazioni di possesso palla, per poi chiudere con una partitella. Proprio come nella giornata odierna, i bianconeri domani si alleneranno nuovamente al mattino. Sempre domani, ma alle ore 14, avverrà all’Allianz Stadium la presentazione di Dejan Kulusevski: diretta su Juventus.com, sezione Juventus TV, a partire dalle ore 14».

Esame Suarez a Perugia: l’attaccante verso l’Italia?

Ore 14.00 – Secondo quanto riportato da Marca, Luis Suarez avrebbe preso un volo privato alle 13.15 dall’aeroporto El Prat di Barcellona con destinazione Perugia. Qui, si legge, il Pistolero dovrebbe sostenere in giornata l’esame di italiano per ottenere il passaporto comunitario. Questa mattina l’uruguaiano si è allenato alla Ciudad Deportiva con il Barcellona. Suarez, comunque, dovrebbe conseguire il passaporto indipendentemente dal suo eventuale trasferimento alla Juventus, avendo così la possibilità di accasarsi da comunitario.

Suarez-Juve: le ultime sull’attaccante del Barcellona

Ore 12.30 – Doveva essere la mattinata d’esame d’italiano per Luis Suarez. Il Pistolero avrebbe dovuto compiere un passo importante verso il passaporto comunitario, con i rumors legati al suo test di lingua che circolavano da tempo. Il giornalista Alex Pintanel, attraverso il suo profilo Twitter, ha immortalato invece il Pistolero insieme a Lionel Messi. Niente Perugia, dunque, ma allenamento col Barcellona per l’uruguaiano, a lungo corteggiato dalla Juve.

Milik alla Roma: si sblocca l’affare Dzeko alla Juve?

Ore 12.00 – L’agente di Arkadiusz Milik è arrivato a Trigoria. Sono ore decisive, come riportato da Gianluca Di Marzio: le parti dovranno discutere sulla decisione dell’attaccante del Napoli, che potrebbe liberare Edin Dzeko. Il centravanti polacco dovrà decidere se accettare o meno la proposta della Roma, proprio per questo il suo agente si è presentato negli uffici dei giallorossi: bisogna prendere una decisione definitiva nel giro di pochi giorni. Nel frattempo la Juventus attende, il nuovo numero 9 dei bianconeri passa proprio dalla decisione di Milik.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.