Tottenham-Juventus, i convocati: Szczesny e Sturaro out - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tottenham-Juventus, i convocati: Szczesny e Sturaro out

Pubblicato

su

Allegri ha stilato la lista dei 24 convocati per l’amichevole di lusso di sabato contro il Tottenham: dentro tutti i nuovi acquisti

Non è ancora tempo di Szczesny. Il portiere ex Roma e Arsenal deve ancora rimediare completamente dalla distorsione alla caviglia rimediata nella tournée americana durante l’allenamento. Per ora solo 45′ giocati contro il Barcellona con la nuova maglia bianconera. Ma il piano per la prossima stagione è di un impiego molto più vasto di quello riservato di solito ad un secondo portiere, visto l’età anagrafica di capitan Buffon. Oltre a lui non partirà per Londra nemmeno Sturaro a causa di un affaticamento alla coscia sinistra.

Fischio d’inizio domani (sabato 5 agosto) alle ore 17.30 locali (18.30 in Italia). Dopo l’allenamento Allegri ha diramato la lista dei 24 convocati. Dentro tutti i neo-acquisti, compreso l’ultimo arrivato Bernardeschi. Ci sarà nuovamente spazio per lui a partita in corso.

Juventus-Totthenam, i convocati di Allegri. Ci sono Bernardeschi e Douglas Costa

Portieri: Buffon, Del Favero, Pinsoglio

Difensori: Alex Sandro, Barzagli, Benatia, Chiellini, De Sciglio, Lichtsteiner, Rugani

Centrocampisti: Asamoah, Bentancur, Cuadrado, Khedira, Lemina, Marchisio, Pjanic, Rincon

Attaccanti: Bernardeschi, D. Costa, Dybala, Higuain, Kean, Mandzukic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.