Juve, si riparte da qui: TUTTI i numeri e le statistiche in Serie A
Connettiti con noi

News

Juve, si riparte da qui: TUTTI i numeri e le statistiche in Serie A

Pubblicato

su

Juve, si riparte da qui: TUTTI i numeri e le statistiche in Serie A verso la ripresa del campionato di mercoledì con la Cremonese

Mercoledì ripartirà il campionato anche della Juve che andrà a giocare la sua prima partita del 2023 sul campo della Cremonese. I bianconeri, attraverso il loro sito, hanno ricordato qualche numero e statistica in Serie A fino allo stop per il Mondiale.

24 i gol segnati dalla Juve, quinto attacco della Serie A, mentre con sole 7 reti subite, la difesa bianconera, che in totale ha subito 45 tiri nello specchio (solo Roma e Napoli uno in meno), è nettamente la migliore del torneo. 69 le conclusioni effettuate finora, 5669 i passaggi riusciti, con una precisione dell’83,6% e una percentuale realizzativa del 12,2% (anche in questo quarti in tutta la Serie A).

Top scorer è Vlahovic con 5 reti (4 Kean e Milik), ma è anche colui che ha tirato di più verso la porta (31 volte) e nello specchio (12). Molto bene anche l’impatto di Kostic, terzo in campionato per numero di assist (5, dietro a Milinkovic-Savic e Deulofeu) e primo fra i bianconeri per occasioni create (31) e cross (105).

Da segnalare anche che Bremer è il giocatore della Juve che ha recuperato più palloni (73) e effettuato il maggior numero di passaggi riusciti (714). Infine, Cuadrado è lo juventino che ha vinto più contrasti (30) e Rabiot colui che ha effettuato più dribbling (10).

La squadra di Allegri ripartirà dal terzo posto con 31 punti, frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.