Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Crotone per Gianluigi Buffon: la frase che rimane del portiere bianconero dopo la vittoria all’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium)Gianluigi Buffon ha blindato la sua porta dagli attacchi del Crotone all’Allianz Stadium, riportando alla Juve un clean sheet che mancava da due partite (l’ultimo il 9 febbraio con l’Inter in Coppa Italia). A 43 anni compiuti, però, il portiere non ha ancora alcuna intenzione di guardare al futuro… Questa sera, con le sue 654 presenze, è diventato l’unico giocatore ad averle collezionate nei top 5 campionati europei.

«Guardiamo, misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana e ancora sono buoni. Quando inizieranno ad essere meno buoni allora ci penserò». Un retroscena, tratto direttamente dai suoi allenamenti, che spiega come Gigi abbia ancora tutto il desiderio di proseguire con la sua carriera, non facendo alcun piano per il futuro.

LEGGI ANCHE: Pagelle Crotone Juve: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.