Juve Crotone: Pirlo "tentato" da Fagioli in campo? Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Juve Crotone: Pirlo “tentato” da Fagioli in campo? Le ultimissime

Pubblicato

su

Juve Crotone: Pirlo “tentato” da Fagioli in campo? Le ultimissime sulle possibili scelte verso il match della 23ª giornata

Dopo i due ko con Napoli e Porto, la Juve ha un diktat chiaro contro il Crotone: tornare alla vittoria. Viste le assenze per infortunio di Arthur e per squalifica di Rabiot, Pirlo sarà costretto a rivedere i suoi piani a centrocampo.

Come appreso da Juventus News 24, il tecnico bianconero potrebbe lanciare Nicolò Fagioli. Il classe 2001 non partirebbe però dall’inizio, ma potrebbe disputare uno spezzone di partita. Nei quattro in mezzo potrebbero giocare Ramsey, McKennie, Bentancur e Chiesa.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve. Il retroscena sul portoghese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.