Juve Crotone: Pirlo non rinuncia a due giocatori nel match dello Stadium
Connettiti con noi

News

Juve Crotone: Pirlo non rinuncia a due giocatori nel match dello Stadium

Pubblicato

su

Juve Crotone: Pirlo non rinuncia a due giocatori nel match dello Stadium. Le ultime notizie sulla sfida della 23ª giornata

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Andrea Pirlo non rinuncerà a Danilo e Rodrigo Bentancur per la partita di lunedì con il Crotone. I due, pur essendo tra i più impiegati in stagione, non dovrebbero godere di un turno di riposo.

Le tante defezioni tra infortuni e squalifiche, infatti, obbligano Pirlo a puntare ancora sui due calciatori. Nei giorni scorsi Bentancur è stato anche al J Medical per un controllo al piede su cui erano stati applicati dei punti di sutura durante la partita col Bologna.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, rimpianto Mbappé? Successe tutto nel 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.